Risparmio di energia

Le pompe di calore Astralpool e Zodiac producono l’80% dell’energia catturandola naturalmente dall’aria, questo permette loro di essere estremamente economiche nei consumi e quindi sostenibili.

Installazione semplice

L’installazione necessita solo di una connessione elettrica e idraulica e consente di scegliere una pompa di calore dal momento della costruzione della vostra piscina o in seguito, per piscine già esistenti.

Modalità di riscaldamento e raffreddamento

Le pompe di calore per piscina Astralpool e Zodiac integrano in una sola tecnologia diverse modalità di funzionamento per consentire una regolazione personalizzata della temperatura dell’acqua in base alle proprie necessità. Le pompe di calore vengono utilizzate anche per il raffreddamento dell’acqua in piscina: possono scaldare oppure rinfrescare l’acqua.

Funzionamento silenzioso

Le pompe di calore aria/acqua, a marchio Astralpool e Zodiac, per il riscaldamento della piscina, assicurano efficienza e silenziosità

Tecnologia inverter

Le pompe di calore con tecnologia inverter raggiungono valori di rendimento massimi variando automaticamente la potenza energetica al fine di far funzionare la pompa di calore in maniera ottimale.

Sbrinamento per inversione di ciclo

Per ridurre l’energia termica necessaria allo sbrinamento della pompa di calore aria acqua in modo più veloce, una valvola inverte il ciclo e la ventola dell’evaporatore esterno si ferma.

Liquido refrigerante R410 o R32

Il gas R32 è un nuovo tipo di gas refrigerante con un minore impatto sul riscaldamento globale. Alcuni nostri modelli utilizzano il Gas R32 permettendo così di ridurre le emissioni dannose per l’effetto serra di circa un terzo rispetto al gas R410A

Display digitale

Alcuni modelli di pompe di calore aria/acqua Astralpool e Zodiac hanno uno schermo integrato LCD per monitorare i valori dei parametri di controllo.

App controllo remoto

Controllare l’impianto di riscaldamento, dal tuo smartphone, non è mai stato così facile. Scaricando l’app gratuitamente, potrai monitorare a distanza la pompa di calore tramite wifi e 3G/4G.